Orde Di Necroh


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Orde Di Necroh

Orde Di Necroh - Registrazione- Regolamento


Condizioni di utilizzo del forum

Utilizzo del forum. Registrandosi su questo forum, l'utente accetta di usarlo correttamente e di astenersi dal pubblicare qualsiasi contenuto che sia aggressivo, offensivo, diffamatorio, carico di odio o che violi le leggi e i regolamenti in vigore. Accetta di non pubblicare messaggi che incitano o suscitano pratiche illegali o che violano le condizioni generali di utilizzo del servizio.

I moderatori e gli amministratori di questo forum elimineranno o modificheranno tutti i messaggi di contenuti riprovevoli che potrebbero essere pubblicati sul forum. Riconosci che tutti i messaggi pubblicati su questo forum esprimono l'opinione dei rispettivi autori e non quella dei moderatori o degli amministratori.

Al fine di garantire la moderazione di questo forum, qualsiasi messaggio che violi le disposizioni precedenti può essere modificato o cancellato senza preavviso dai moderatori e dagli amministratori del forum. Qualsiasi abuso può anche essere sanzionato con un ban o con la cancellazione dell'account. Ci riserviamo il diritto di informare il vostro fornitore di accesso e/o le autorità giudiziarie di qualsiasi comportamento malevolo.

Raccolta dei dati personali. Registrandoti su questo forum, accetti che possa raccogliere determinati dati personali su di te. Questa raccolta di dati avviene tramite le informazioni fornite dall'utente o mediante l'utilizzo dei servizi stessi, per i dati tecnici necessari per il corretto funzionamento del forum. Puoi accedere, modificare o cancellare i tuoi dati in qualsiasi momento. Gli utenti sotto i 16 anni di età certificano di aver ottenuto il consenso del loro tutore legale per procedere con questa registrazione. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a leggere la nostra politica sulla privacy.

Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le informazioni sul tuo computer. Questi cookie servono solo a migliorare l'esperienza dell'utente. Puoi leggere lo scopo dell'uso dei cookie su questa pagina di aiuto. Puoi scegliere nelle impostazioni del tuo browser di non abilitare i cookie, questa scelta potrebbe compromettere il corretto funzionamento del forum.

Questo forum potrebbe inviarti messaggi elettronici (email), come notifiche di attività o newsletter, inviate da Forumattivo o da un amministratore di questo forum. Puoi scegliere nelle preferenze del tuo profilo se ricevere o meno ciascuno di questi messaggi.

Cliccando sul pulsante "Accetto queste condizioni" di seguito:
- Riconosci di aver letto per intero il presente regolamento;
- Accetti di rispettare pienamente queste regole;
- Concedi ai moderatori di questo forum il diritto di cancellare, spostare o modificare qualsiasi argomento in qualunque momento.

§1 ) GIOCATORI ED ACCOUNTPer convenzione, in questo regolamento verranno chiamati in modo distinto:- account di registrazione- account di giocoCiascun giocatore può possedere e giocare con un solo account di gioco per mondo (ad eccezione dei sitting). E’ sufficiente (ma non necessario) iscriversi una volta sola per poter giocare in tutti i server. E’ possibile iscriversi più volte ed avere più di un account di registrazione a patto che nessuna registrazione porti ad avere più di un solo account di gioco nello stesso mondo.1.1 Connessione all’accountSolo i proprietari possono connettersi ai loro account. Se un’altra persona si connette nell’account, sarà considerato come account sharing o multiaccount se il giocatore ha un account di gioco nello stesso mondo (ad eccezione dei sitting).1.2 PasswordLa password è associata all’account di gioco. La comunicazione a terzi della password non è pertanto autorizzata e sarà considerata alla stregua dell’account sharing o multi account se il giocatore ha un account nello stesso mondo.1.3 Scambio \ Cessione accountSono vietati gli scambi account e le cessioni di account; nel caso in cui questo avvenga, i trasgressori della regola verranno puniti con il blocco degli\dell'account.1.4 Furto accountRubare le password degli account ed accedervi è ASSOLUTAMENTE VIETATO. Il furto account può portare anche all'esclusione totale dal gioco.Entrate anomali nell'account, dovranno sempre dichiarate Tramite ticket. In caso di mancata segnalazione è considerato non furto account, ma voluto dal proprietario dell'account, e quindi sanzionabile come account sharing o multiaccount.Consigliamo quindi, ogni volta che si entri nel gioco, di controllare eventuali login anomali. Si possono vedere i login andando nelle impostazioni di gioco.*Lo staff di TribalWars non chiederà mai i dati dell’account senza essere stati contattati per primi dai giocatori, coloro che tenteranno di rubare le password saranno banditi completamente da TribalWars.1.5 Spacciarsi per membro dello StaffE' vietato spacciarsi per membri dello Staff, qualunque sia la forma in cui venga fatto, messaggi in gioco, nickname, descrizione alleanza, testo personale...§2 ) CONDIVISIONE IPSe più giocatori si connettono dallo stesso pc, ciascun giocatore dovrà precisare i nomi degli account in questione nella sezione “Condividi connessione internet” delle Impostazioni.*Nel caso in cui uno o più giocatori non dichiarino la condivisione,tutti gli account di gioco coinvolti potranno essere bannati alla stregua del multiaccountAnche se la cosa avviene occasionalmente, bisogna attivare l'opzione “Condividi connessione internet”, e questa non dovrà essere rimossa prima di 168 ore (una settimana) dopo l'ultima connessione effettuata in regime di condivisione ip.Se la cosa avviene spesso (per esempio due fratelli che usano lo stesso PC), bisogna lasciare la condivisione attivata.* Ciascun giocatore dovrà avere nickname, indirizzo email e password di gioco univoci (non sono ammessi indirizzi email multipli riconducibili a un singolo player: ad esempio mario.rossi@tin.it, mario.rossi@tiscali.it, rossi.mario@tin.it, ma.rossi@tin.it rossimario@tin.it). In caso contrario gli account verranno bannati per multiaccountDurante la condivisione di ip e a 168 ore (1 settimana) dal termine della stessa sono vietati:- scambi commerciali tra i due (o più) account- qualsiasi aiuto in risorse o truppe tra i due (o più) account- attacchi tra i due (o più) account- sfruttare account esterni alla condivisione per effettuare scambi tra i due account in condivisione- avere contatti di ogni tipo (commercio, attacco, supporto) con uno stesso giocatore o con uno stesso villaggio, anche nel caso che questi sia abbandonato. Questi contatti verranno chiamati contatti indiretti.*In caso di contatti indiretti casuali e non voluti è necessario contattare gli Operatori di Gioco tramite ticket onde evitare un eventuale sanzionamento.E’ possibile attaccare giocatori appartenenti alla stessa tribù del giocatore con il quale si è in condivisione IP.*Condividere l'IP non significa essere autorizzati a fare sharing o multiaccount.§3 ) SITTINGIl sitting deve essere utilizzato solamente in caso di assenza di un giocatore. Il sitting ha il solo scopo di gestire un account durante l’assenza di un giocatore ed è soggetto a regole molto rigide che devono essere rispettate.*Nessuna interazione tra l’account sittato e l’account del sitter è permessa. Non sono permesse neanche interazioni con giocatori che condividono l'IP con il sitter.Perchè ci sia il sitting è obbligatorio che il legittimo proprietario dell’account sia assente.Per dare il proprio account in sitting il nome del sitter dovrà essere specificato nella sezione “account sitting” delle Impostazioni.*E’ obbligatorio usare questo metodo per dare il proprio account in sitting in quanto è vietato divulgare la propria password. (vedi §1.2)E’ necessario avere un account nello stesso mondo per fare da sitter ad un account, in quanto è necessario ricevere un messaggio in gioco per poter attivare il sitting.Non c’è un limite al numero di account che si possono sittare.La durata minima del sitting è di 24 ore (ogni giocatore che prende in sitting un account lo deve tenere per un tempo minimo di 24 ore), e la sua durata massima sarà di 4 settimane (ovvero un singolo player non potrà tenere il sitting per più di 4 settimane).*Sitter e account sittato, sono considerati come se condividessero l'IP, quindi valgono anche le regole della Condivisione IP. (vedi §2)Durante il sitting è possibile:- costruire edifici o arruolare truppe.- schierare truppe o spostare risorse su villaggi appartenenti all'account sittato.- commerciare con altri player utilizzando offerte regolamentari, a tassi 1:1:1, attraverso il mercato (è severamente vietato commerciare con altri player tramite trasporti diretti).- leggere o inviare messaggi .- mettere in modalità riposo (se la funzione è attiva)- ricevere truppe in supporto da altri player (tranne nel caso in cui tali player abbiano la condivisione ip attiva con l'account sittato o del sitter).- ritirare supporti del sittato da villaggi esterni.*Se si è sotto attacco, esclusivamente nel caso non si possieda un villaggio su cui spostare truppe e risorse, è concesso supportare con le truppe un villaggio abbandonato e ritirare il supporto in modo che l'attacco avversario arrivi tra l'invio e il rientro truppe; prestare attenzione all'uso di questa tecnica in quanto non essere riusciti a ritirare il supporto non sarà una scusante contro il ban dovuto al supporto portato al villaggio abbandonato.Durante il sitting è severamente vietato:- commerciare con altri player tramite trasporti diretti (è possibile effettuare scambi a tassi standard 1:1:1 tramite il mercato.- ricevere in regalo risorse da player con un punteggio inferiore (vedi §5.2) o superiore a quello dell'account sittato (in caso avvenga per errore bisogna avvisare il GO tramite ticket che provvederà a eliminare le risorse inviate; non verranno restituite).- attaccare, spiare, supportare villaggi attivi o villaggi abbandonati (l'invio di "fake" è considerato un attacco).- fare interagire il proprio account con quello sittato (invio/ricezione di risorse, spiare, attaccare/razziare, inviare truppe in aiuto). (vedi §2)* Se prima dell'attivazione del sitting le truppe inviate in qualsiasi missione potranno continuare la loro missione fino alla fine. In questo caso è bene avvisare il GO con un ticket. Se prima dell'attivazione del sitting, è stato inviato un trasporto o un supporto tra il sitter e un villaggio dell'account sittato, bisogna ritirare il prima possibile e inviare un ticket al GO.Tutte le interazioni tra account sittato e account del sitter sono vietate fino a 1 settimana dalla fine del sitting e fino a 1 settimana dopo l’uscita dalla modalità riposo (se la funzione è attiva). Non possono esserci quindi ne contatti diretti, ne indiretti, durante il sitting e nell'arco di 168 ore (1 settimana) dalla fine di esso.Un sitting di più di 4 settimane sarà considerato multiaccount con il giocatore che lo sta sittando.Dopo le 4 settimane se il giocatore, a cui si sta sittando l'account, non è ancora tornato, per non essere bannati, si può:- impostare la modalità riposo all'account sittato ( se la funzione è attiva )- girare il sitting a un terzo giocatore- avvisare il GO tramite ticket, che darà istruzioni al player su come procedere, in questo caso il ticket va inviato prima della scadenza della durata massima.* Account sittati da più di 6 settimane, senza che sia tornato il proprietario, possono essere cancellati dallo staff di gioco senza preavviso.Il proprietario dell'account, una volta tornato a giocare, non può ridare l'account in sitting prima di 48 ore dal suo ritorno.Sitter e proprietario dell'account saranno ritenuti singolarmente responsabili per le infrazioni da essi compiute riguardo al regolamento del sitting, ciò significa che infrazioni intraprese dal sitter avranno conseguenze per lui mentre infrazioni intraprese dal proprietario dell'account avranno conseguenze solo per questi, azioni intraprese da uno dei due e non annullate dall'altro nel momento in cui ne avesse l'opportunità porteranno a sanzionamenti per entrambi.§4 ) LINGUAGGIO4.1 LinguaggioLa lingua ufficiale di TribalWars.it e del forum ad esso associato è l’italiano.I messaggi in game, le descrizioni e le pagine Tribù redatte in lingue diverse dall’italiano sono vietati. Sono tuttavia ammesse citazioni da canzoni, poesie o frasi celebri in altre lingue diverse dall'Italiano; in questo caso, è consigliato aggiungere il titolo e l'autore della fonte da cui proviene il testo.4.2 InsultiI messaggi offensivi, di spam, di insulti nei confronti di altri giocatori e contenenti linguaggio particolarmente volgare e scurrile, potranno portare a sanzioni fino anche al ban dell'account e all'estromissione definitiva da TribalWars.it.4.3 MinacceLe minacce riferite alla persona o che siano in altro modo riferite alla vita reale sono assolutamente vietate e potranno portare al ban dell'account.Sono invece ammesse minacce che siano riferite solo ed esclusivamente al gioco (esempio: se non ritiri i supporti dal villaggio di tizio attacco anche te), purché non abbiano lo scopo di estorcere risorse.4.4 NicknameI nickname offensivi, di carattere politico, con sfondo sessuale o contenenti linguaggio particolarmente volgare e scurrile, sono vietati. Questa regola è inoltre valida anche per, nomi villaggi, descrizioni, nomi tribù, e qualsiasi altro supporto di gioco non menzionato.* Non sarà possibile cambiare nick dopo la sua registrazione.4.5 Spacciarsi per membro dello StaffE' vietato utilizzare Nickname simili o identici a quello di altri membri dello staff di TribalWars.it, ricordiamo che è inoltre vietato spacciarsi per membri dello staff di TribalWars.it tramite messaggi, descrizioni personali, o qualsiasi altra forma. (vedi §1.2)4.6 Insulti a StaffInsultare lo staff di TribalWars.it è vietato, in qualsiasi forma esso sia, e può causare il blocco permanente e irrevocabile dell'account, e di qualsiasi account creato successivamente. Il blocco comprenderà anche il Forum TribalWars.it.* TribalWars è solo un gioco, e si prega l'utenza di avere un minimo di buon senso e di sportività e di considerarlo per quello che è realmente: UN GIOCO4.7 Abuso del sistema ticketAbusare del sistema dei ticket inviando messaggi di spam o qualsiasi messaggio senza alcuna apparente utilità volto solo ad infastidire l'Operatore di Gioco e a disturbare il suo operato, può causare il blocco temporaneo dell'account.§5 ) COMMERCIO5.1 Vendita di accountTutti gli account, inclusi villaggi, risorse, truppe... sono oggetti virtuali del gioco. L'utente non ottiene la proprietà o qualsiasi altro diritto sull'account. L'utente non ha nessun diritto di sfruttamento. E’ quindi illegale e vietato vendere ed acquistare account, villaggi, risorse, truppe, o qualsiasi altro servizio nel gioco in cambio di denaro o altri beni reali.5.2 PushingFare pushing significa inviare risorse ad un altro account o offrire un servizio che consegue l'aumento di punteggio senza alcun apparente servizio in cambio.Non è considerato pushing quando il giocatore che invia le risorse senza alcun apparente servizio in cambio ha un punteggio pari o superiore al doppio di quello che le riceve.Il pushing non si riferisce solo a trasporti diretti di risorse ma anche a:- lasciare di proposito risorse in un villaggio per poi farsele razziare successivamente tramite attacchi.- Altri modi e possibilità in cui un account riceve risorse senza in alcun modo dare in cambio qualcosa.Sono inoltre vietati:- Creare banche di tribù.- Il pagamento di crediti, il fare il cacciatore di teste, prestiti, pagamenti dilazionati e altre azioni simili che non causano un immediato ritorno di risorse.* Account creati o tenuti in vita per fare del pushing verso un giocatore, sono considerati account multipli, e puniti come tali.5.3 Commercio in game (tramite trasporto diretto)Per ogni tipo di commercio esiste un tasso unico di commercio. Il tasso di questo tipo di commercio è di 1 legno = 1 argilla = 1 ferro.* Sottolineiamo che l'unico tasso regolamentare è 1 legno = 1 argilla = 1 ferro.Ciò non impedisce ad un giocatore di inviare un quantitativo di risorse superiore alla contropartita se egli ha almeno il doppio dei punti del ricevente (vedi punto 5.2)* Se un trasporto arriva dopo la conquista del villaggio da parte di un altro giocatore, sarà il nuovo proprietario del villaggio a dover segnalare la cosa, e l'Operatore di Gioco provvederà a rimuovere un quantitativo di risorse pari al numero di risorse ricevute.E' vietato inviare risorse non richieste ad un giocatore con più punti, con l'obiettivo di farlo bannare.* Il giocatore che riceve risorse in questo modo, deve rispedirle indietro e segnalare tramite ticket la trasgressione delle regole.E' altrettanto vietato inviare risorse ad un giocatore con più punti da un villaggio che sta per essere conquistato, con lo scopo di far bannare il conquistatore. In questo caso, le risorse verranno considerate inviate dal giocatore che ha avviato il trasporto, senza alcun rischio per il nuovo proprietario del villaggio.5.4 Commercio in game (tramite offerta di mercato)Per ogni tipo di commercio esiste un tasso unico di commercio. Il tasso di questo tipo di commercio è di 1 legno = 1 argilla = 1 ferro.* Sottolineiamo che l'unico tasso regolamentare è 1 legno = 1 argilla = 1 ferro.E' vietato mettere un'offerta con tassi non regolari, ed è vietato accettarla, anche nel caso sia un giocatore con più punti ad averla fatta.* Se si accetta per sbaglio un offerta non consona ai tassi regolamentari 1:1:1, bisogna avvisare l'Operatore di Gioco tramite ticket, indicando il quantitativo di risorse, che provvederà a rimuovere le risorse di troppo e non bisogna assolutamente inviare in modo diretto le risorse per rendere il commercio regolare. Bisogna specificare nel ticket anche le coordinate del villaggio da cui dovranno essere sottratte le risorse, in modo da non creare ulteriori disagi.§6 ) CESSIONE VILLAGGIE' permesso lasciar conquistare i propri villaggi da uno o più giocatori senza che avvenga uno scontro.E' vietato però nel caso che:- l'account che cede i villaggi e quello che li conquista stiano in condivisione IP o non siano ancora passate le classiche 168 ore- l'account che cede i villaggi stia sittando quello che li conquista o non siano ancora passate le classiche 168 ore- l'account che cede i villaggi sia sittato da quello che li conquista o non siano ancora passate le classiche 168 ore- l'account che cede i villaggi sia sittato e vengono ceduti i villaggi senza il consenso del proprietario.*Per esprimere il proprio consenso il titolare dell'account dovrà inviare un ticket al GO nel quale specifica che il suo sitter è autorizzato a facilitare la conquista dei suoi villaggi, indicando il nome del sitter e del giocatore/i che dovrà beneficiarne.§7 ) SCRIPTING / BUGUSINGE’ vietato consultare la pagina di TribalWars con qualsiasi altro programma diverso da un browser web, in particolare bot di altri software che permettono di sostituire il browser.E’ vietato l’utilizzo di script, addon o altre applicazioni che automatizzano in parte o totalmente le funzioni del gioco. L’utilizzo di programmi rientranti nelle categorie menzionate in precedenza portano al ban permanente dal gioco.* Questi ban verranno effettuati per mezzo di uno script che bannerà tutti gli accounts che hanno usato bots, scripts, addon o altre applicazioni che automatizzano in parte o totalmente le funzioni del gioco.Il ban che sarà fatto in questo modo è irrevocabile.Il ban non potrà dunque essere rimosso. Gli Operatori di Gioco non hanno informazioni sul funzionamento di questo script di controllo, quindi è inutile chiedere spiegazioni sul ban, visto che non sono in grado di fornirvele.Ogni giocatore è TENUTO a riportare immediatamente tutti i bug allo staff di gioco (via forum, irc, email o attraverso il sistema ticket).Lo sfruttamento di errori e bug (difetti) nella programmazione del gioco per avvantaggiarsi è considerato bug using ed è vietato.L’uso di bug per avvantaggiarsi in gioco porta a ban della durata di un giorno a ban a tempo indeterminato a seconda della gravità del bug e dell’uso che se ne fa. La stessa sanzione si può applicare a giocatori che riscontrano bug e non li riportano.Alcuni esempi di Bug Using:- Sono considerati bug using tutti gli attacchi di conquista che arrivano nei 5 minuti in cui si aggiorna il server: ovvero dalle 08:00 alle 08:05, dalle 16:00 alle 16:05 e dalle 00:00 alle 00:05, tempo nel quale, non è possibile effettuare nessuna operazione di gioco. Per segnalare un infrazione subita, bisogna farlo esclusivamente, entro i dieci minuti dall'arrivo dell'attacco e solamente se l'attacco di si è concluso con la conquista del villaggio. Solo il giocatore che ha subito l'attacco potrà segnalare l'infrazione subita.- Compiere un azione vietata dal regolamento, per ricevere alcuni vantaggi dal ban stesso, come ad esempio farsi bannare per l'impossibilità di trovare un sitter, oppure per impedire una conquista, porterà sempre al ban, ma con una sanzione più elevata in quanto considerato alla stregua del bug using.- Utilizzare costruzioni o tecnologie superiori al limite consentito dal gioco, è considerato Bug Using e punito come tale. Bisogna provvedere quindi a renderle "regolari" il prima possibile nel caso si verifichi questo tipo di bug.- E' vietato impostare la modalità vacanza per la seconda volta, in un intervallo di 72 ore dal termine della prima, al solo scopo di impedire la conquista del proprio villaggio; il giocatore verrà sanzionato con la rimozione della suddetta modalità ed eventuali altre sanzioni nei confronti del trasgressore.Vista la possibilità di casi non previsti, è possibile impostare la modalità vacanza per la seconda volta, in un intervallo di 72 ore dal termine della prima, con l'autorizzazione del GO.Questa regola è valida solo nel caso la funzione "modalità vacanza" verrà riattivata.§8 ) RIMBORSOSe un giocatore si trova svantaggiato a causa di errori di programmazione o altri malfunzionamenti o comunque errori del team di TribalWars, non ha titolo a rimborsi o ripristino dello stato dell'account a prima che avvenissero gli errori.* Non sono previsti rimborsi neanche in caso di svantaggi dovuti ad azioni irregolari fatte da altri utenti.Se un giocatore dovesse cercare di evitare una decisione di un GO o le sue implicazioni contattando un altro operatore riguardo allo stesso argomento, sarà escluso dal gioco.Le azioni di un GO possono essere annullate solo da uno SGO o da un GA.§9 ) TERMINI E CONDIZIONILa società Gameforge Productions GmbH, Durmersheimer Strasse 55, 76185 Karlsruhe, HRB 701682 corte locale di Mannheim, alla quale da qui in poi ci si riferirà con il nome di Gameforge, richiede che tutti gli utenti dei giochi della Gameforge Productions GmbH, leggano e accettino i seguenti Termini e Condizioni prima di registrarsi: Termini e condizioni d'uso§10 ) REGOLAMENTOL'unico regolamento valido a cui fare affidamento, è quello che trovate scritto sul forum (questo che state leggendo).Il regolamento può essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso.Se un giocatore è a conoscenza di un comportamento illecito da parte di un altro giocatore, il modo corretto per segnalarlo è aprire un ticket e riportare la presunta irregolarità ai GO. La segnalazione verrà visionata e verranno fatti i controlli dovuti, con relative sanzioni alle violazioni delle regole, ma in nessun caso l'Operatore di Gioco sarà tenuto a dare informazioni sulla veridicità della segnalazione e sui relativi controlli o sanzioni. Tale segnalazione resterà anonima.* Gli Operatori di gioco non sono tenuti a divulgare spiegazioni o informazioni su provvedimenti presi verso altri utenti, o su qualsiasi altra informazione, quindi è inutile chiederlo.Per procedere all’accertamento delle violazioni, lo Staff potrà ricorrere a tutti gli strumenti tecnologici ammessi dalle Norme vigenti in questo Paese. Non esiste una tempistica vincolante per l’irrogazione delle sanzioni a chi viola una o più regole del gioco: nulla impedisce ad un GO di accertare oggi quanto verificatosi ieri, esistendo tracce e prove certe dell’avvenuta violazione.Gli operatori di gioco sono autorizzati a fornire spiegazioni solo ed esclusivamente all'utente che ha ricevuto la sanzione ma in nessun caso potranno mostrargli o fargli pervenire log o screenshot dei mezzi o dei dati in loro possesso e che hanno portato alla sanzione, tali dati potranno solo essere espressi dal GO nella forma che egli riterrà più opportuna al fine di fornire una spiegazione senza rivelare le meccaniche e gli strumenti dei quali dispone.* Informazioni riservate allo staff, in quanto tali, non saranno divulgate all'utenza, tanto meno se la trasgressione è stata scoperta tramite esse.Eventuali situazioni, condizioni, azioni, non regolamentate e non disciplinate da questo regolamento non significano che siano lecite ma devono essere emendate e segnalate sulla piattaforma forum TribalWars Italia.